Fondazione Prefabbricata in C.A.P.

Dopo anni di ricerche e test, Seieffe Prefabbricati Spa. mette in produzione “Atlante”, la prima fondazione interamente prefabbricata in cemento armato precompresso (C.A.P.) o cemento armato vibrato (C.A.V.).

La Fondazione Prefabbricata in C.A.P. è ideale per la realizzazione di strutture prefabbricate di ogni dimensione per l’edilizia industriale e artigianale, commerciale, pubblica, sociale e ricreativa.

La fondazione prefabbricata è composta da 4 elementi principali:

• Il plinto prefabbricato Tipo “Atlante”
  • Il Sistema di connessione tra plinto e pilastro
  • Le travi di collegamento
  • Il plinto rompitratta (se necessario)

Per saperne di più visita la pagina Elementi della Fondazione prefabbricata.

Vantaggi economici e tecnici della Fondazione Prefabbricata

La Fondazione interamente prefabbricata in C.A.P o C.A.V è un’innovazione che riduce i costi di cantiere, assicura qualità e durata dei materiali, velocizza i tempi di realizzazione rispetto alle tradizionali fondazioni in opera. Per saperne di più visita la pagina dedicata ai vantaggi economici e quella con le caratteristiche tecniche.

Piante, modelli e disegni tecnici

Se sei un tecnico e vuoi conoscere di più sulla nostra Fondazione Prefabbricata ti invitiamo a leggere la sezione “Documenti tecnici” nel menù a destra.