Dove siamo

Siamo a Bonea, in provincia di Benevento a pochi chilometri da Napoli e Caserta.

Per chi arriva in aereo a Napoli

Prendere la tangenziale di Napoli e poi l’Autostrada Napoli-Roma. Uscire a Caserta Sud e seguire le indicazioni per Benevento. In alternativa, dopo la tangenziale prendere l’autostrada Napoli-Bari ed uscire a Benevento Est. Da qui con la Statale Appia si raggiunge lo stabilimento Seieffe Energia.

Per chi arriva in auto da Nord o Sud

Uscire a Caserta Sud e seguire le indicazioni per Benevento. In alternativa, prendere l’autostrada Napoli-Bari ed uscire a Benevento Est. Da qui con la Statale Appia si raggiunge lo stabilimento di Seieffe Prefabbricati.

Visualizzazione ingrandita della mappa