Azienda

Seieffe Prefabbricati Spa lavora da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia e della prefabbricazione.

Fanno parte del gruppo diverse aziende dislocate nella provincia di Benevento, attive nei seguenti settori:

• Prefabbricazione in cemento;
  • Costruzioni civili, industriali e per centri commerciali;
  • Produzione di materiali calcarei, conglomerati bituminosi e calcestruzzo preconfezionato.

Seieffe Prefabbricati Spa, trasporta e monta manufatti prefabbricati in grado di rispondere a tutte le richieste di aziende e progettisti che lavorano nel campo della prefabbricazione civile, industriale, sociale, commerciale, scolastica e stradale.

Puoi scoprire la nostra offerta di prodotti e servizi attraverso le sezioni del sito www.seieffeprefabbricati.it

Lo stabilimento produttivo di Travi Sud a Benevento

Lo stabilimento produttivo di Seieffe Prefabbricati a Benevento

Se cerchi una soluzione per la tua attività, visita la sezione Soluzione per aziende.

Per ulteriori informazioni sulla nostra azienda visita le pagine dedicate allo Stabilimento produttivo e il Centro Ricerche. Tutti i nostri prodotti sono Certificati e conformi alle Norme CE.

Puoi inoltre sapere Dove siamo e Come contattarci.